Geriatriiko - Case di Riposo - Servizi Sanitari - Mobilità - Blog Anziani

Home Blog Servizi per Aziende Accedi

FAQ - Domande ricorrenti sull'uso di Geriatriko

In questa pagina potrai trovare le domande ricorrenti sull'uso del sito web www.geriatriko.com. Se hai altre domande puoi contattarci compilando una tua richiesta nel form dei contatti.

Per avere più pareri su un qualsiasi argomento puoi registrarti al sito e partecipare al forum.

Le Domande Frequenti

D. - Cos'è Geriatriko e a cosa serve?

R. - Geriatriko è un portale di informazione nato con lo scopo di sensibilizzare famiglie, cargiver e anziani stessi su un concetto molto semplice. Essere Anziani non è un problema è solo un'opportunità. In questo portale forniamo informazioni utili per risolvere piccoli problmi della vita quotidiana dell'anziano.

D. - Sono anziano, come posso cambiare la mia vita così... grigia?

R. - Smettila di pensare e fai concretamente qualcosa. Chiedi aiuto e fatti accompagnare a teatro. Cerca l'assistenza di qualcuno per migliorare la tua condizione. Compra una ciclette per fare attività motoria. La cosa peggiore è piangersi addosso. Riprenditi la tua vita ma impara anche farti aiutare.

D. - Come posso partecipare alle discussioni sul Forum di Geriatriko?

R. - Prima di tutto devi registrarti al sito web, per fare questo ti serve una indirizzo mail e qualche minuto per la registrazione. Una volta autenticato potrai partecipare alle conversazioni sul forum.

D. - Posso chidere informazioni o consigli sul Forum?

R. - Sì, certo. Se non ti riponderà un utente proverà a risponderti un operatore del sito. Tuttavia, se devi chiedere informazioni a carattere sanitario o medico, ti consigliamo di chiedere il parere di un medico che è la cosa più corretta da fare. Non ti fidare troppo dei consigli medici che leggi sui forum. Impara a chiedere aiuto alle persone giuste che hanno una professionalità consolidata.